Comunicato Stampa – Eco Tech Group s.r.l.

EcoTech Group S.r.l.

La società EcoTech Group S.r.l., con sede in Perugia, Via Mario Bochi, 6
06135 Ponte San Giovanni

comunica che a causa di una parziale omonimia la nostra azienda – EcoTech Group S.r.l. – è stata associata da molti clienti, fornitori e cittadini ad un’impresa Laziale di nome ECOTECH S.r.l. che come appreso da alcune testate giornalistiche risulterebbe coinvolta in illeciti relativi alla commercializzazione di mascherine.

COMUNICHIAMO E INFORMIAMO TUTTI che la Eco Tech Group S.r.l. NON HA NESSUN COLLEGAMENTO con la sopracitata compagine societaria laziale.

Ricevendo numerose telefonate da parte di amici, clienti e fornitori, i quali ci richiedono spiegazioni in merito, abbiamo ritenuto necessario comunicare a tutti la NOSTRA PIU’ ASSOLUTA ESTRANEITA’ A QUESTA VICENDA COSI’ COME RIPORTATA DA ALCUNE TESTATE GIORNALISTICHE NAZIONALI.

Potete immaginare, dopo anni di lavoro al servizio del tessuto produttivo del nostro paese, quale frustrazione producano le telefonate e le mail ricevute a riguardo e quale amarezza generi essere associati ad un ipotetico reato così odioso in questo periodo di grave emergenza e lutto.

Si invita, pertanto, tutti gli organi di stampa e di informazione, compresi i social media, (richiamandone la MASSIMA ATTENZIONE), a non associare, divulgare, riferire ed utilizzare il nome delle società EcoTech Group S.r.l. , in connessione alle vicende della società ECOTECH S.r.l.